Comune di Sadali

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 49 del 09/06/2021
APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA - AFFIDAMENTO INCARICO PER CONSULENZA LAVORO PER ASSUNZIONI E CONTABILITA' PER CANTIERE VERDE 2019 - STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO GIAN LUCA COCCO DI QUARTU S.ELENA (CA) - CIG. ZCD320ECF4
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 59 del 08/06/2021
RIMBORSO BUONI SPESA DIGITALI MESE DI MAGGIO EMERGENZA COVID
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 58 del 08/06/2021
RIMBORSO BONUS FIGLI DIGITALI MESE DI MAGGIO
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 7 del 03/06/2021
INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER SUPPORTO UFFICIO RAGIONERIA E TRIBUTI
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 57 del 27/05/2021
Rettifica parziale Impegno di spesa determinazione r.g. n.110 del 18.05.21
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 56 del 26/05/2021
Liquidazione in favore di particolari categorie di cittadini ai sensi della legge regionale n.8/1999 art. 4 e n L.R. n. 9/2004 art. 1, N. 1 UTENTE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 55 del 26/05/2021
RIMBORSO BUONI SPESA EMERGENZA COVID
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 43 del 26/05/2021
INDENNITA MENSILE DI FUNZIONE DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE GENNAIO MAGGIO 2021 E GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI LIQUIDAZIONE NOVEMBRE 2020-MAGGIO 2021
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 54 del 25/05/2021
Liquidazione in favore di particolari categorie di cittadini ai sensi della legge regionale n.8/1999 art. 4 e n L.R. n. 9/2004 art. 1, N. 2 UTENTI
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 53 del 25/05/2021
CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO 2020 - APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 52 del 25/05/2021
RIMBORSO SPESE ALLA SOC. COOP. LE TRE FATE
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 48 del 25/05/2021
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVO/ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA NELLA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI RECUPERO AMBIENTALE E MESSA IN SICUREZZA DEL FRONTE CAVA "NURASSOLU" ADIACENTE ALLA STRADA COMUNALE "SADALI - VILLANOVATULO" - AL DOTT. GEOL. MATTIA MELONI DI SADALI. CIG. Z3E31DE228
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 47 del 25/05/2021
LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. FOR. DONATELLO SIONI DI ELINI (NU) PER ONORARI PROGETTAZIONE LAVORI DI INTERVENTI DI AUMENTO MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE PATRIMONIO BOSCHIVO - CANTIERI VERDI 2019. CIG. ZB23189514
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 46 del 25/05/2021
APPROVAZIONE I SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA EDILCEM DI SADALI PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA DONNA JOLE. CIG. ZEB276127C
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 45 del 25/05/2021
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CARCANGIU GIOVANNI MARIA DI SADALI (SU) PER MANUTENZIONE E GESTIONE CENTRALE BIOMASSE - MESI DI OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE 2020. CIG. ZF6319DE37
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 44 del 25/05/2021
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOS OZASTROS DI NURRI (SU) PER CUSTODIA CANI RANDAGI I TRIM. 2021 - AFFIDAMENTO INCARICO PER (2020-2023). CIG. ZCB319E155
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 43 del 25/05/2021
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOP. LE TRE FATE DI SADALI PER GESTIONE ECOMUSEO ACQUE DI BARBAGIA - MESE DI APRILE 2021. CIG. 868807062B
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 42 del 25/05/2021
Formazione del personale su procedura Gestione Contabilitā Finanziaria
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 42 del 25/05/2021
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURE ANAS DI ROMA PER CANONE ATTRAVERSAMENTO S.S.198. CIG. Z8D319DF54
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 41 del 25/05/2021
LIQUIDAZIONE INDENNITA' SPECIFICHE AL PERSONALE COMUNALE PER L'ANNO 2020
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 41 del 25/05/2021
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ALLA DITTA TRO. LUX. DI CAGLIARI PER ANNI 2021/2023 - LIQUIDAZIONE FATTURA ANNUALITA' 2020.CIG. ZCF3195539
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 40 del 25/05/2021
CANCELLERIA - TONER - ATTREZZATURE UFFICI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ERREBIAN
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 40 del 25/05/2021
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PUTZOLU SALVATORE S.A.S. DI SAMUGHEO (OR) PER LA FORNITURA CARBURANTE PER IMPIANTI DI RISCALDAMENTO COMUNALI.CIG. Z653160014
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 39 del 25/05/2021
REG. UE 2016/679 IN MATERIA DI PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DPO E FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE ALLA DITTA DASEIN SRL P.I. 06367820013
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 39 del 25/05/2021
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO ALLA DITTA M.S.A. MULTI SERVIZI AMBIENTE DI CAGLIARI I LAVORI DI DISOSTRUZIONE E PULIZIA CANALE IRRIGUO COPERTO IN PIAZZA SAN VALENTINO. CIG. ZCF31DE205
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