Comune di Sadali

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 40 del 16/03/2015
APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA ESECUZIONE LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE RURALI PALA DE MONTI - NURASCI ISTRIA - TIRICCU" CIG. 61804447BA
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 39 del 16/03/2015
APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE A BIOMASSE E DI UNA RETE DI TELERISCALDAMENTO A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI" CIG. 6179964B9D
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 24 del 12/03/2015
FORNITURA GASOLIO EDIFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 23 del 12/03/2015
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2014 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2014 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 38 del 10/03/2015
LIQUIDAZIONE FATTURA AL GEOM. MASSIMO LOI DI SADALI PER LAVORI DI "RICOFINAMENTO E FRAZIONAMENTO DI TERRENO COMUNALE - SA SIDA" CIG. ZA5112CCFC
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 37 del 10/03/2015
APPROVAZIONE IV SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA EDILCEM DI SADALI PER LAVORI DI "ADEGUAMENTO E ACCORPAMENTO EDIFICIO SCOLASTICO" CIG. 248258344C
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 36 del 10/03/2015
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA COOPERATIVA SOLIDARIETA' 2008 DI CAGLIARI - GESTIONE CANTIERE MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO - MENSILITA' DI AGOSTO - SETTEMBRE 2014 - CIG. Z141399E2C
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 35 del 10/03/2015
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOLIDARIETA' 2008 - GESTIONE CANTIERE INTERVENTI PER AUMENTO PATRIMONIO BOSCHIVO" CANTIERE VERDE ANNUALITA' 2012 - MENSILITA' DICEMBRE 2014 - CIG. Z601399E11
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 34 del 10/03/2015
AFFIDAMENTO INCARICO DEI SERVIZI TECNICI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - CONTABILITA' E COLLAUDO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE CANALETTE DI IRRIGAZIONE - FUNDUSEI" CIG. 60202134ED
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 33 del 10/03/2015
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA COORDINAMENTO SICUREZZA NELLA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PRATERI -FUNDUSEI - CUCCURU E NUSCEDDA"
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 32 del 10/03/2015
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO COMUNALE" CIG. 60201164E1
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 31 del 10/03/2015
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA FONTANE" CIG. 60159853DF
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 30 del 10/03/2015
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DI RIPRISTINO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE CANALETTE D'IRRIGAZIONE - FUNDUSEI . CIG. 60202134ED
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 29 del 10/03/2015
LIQUIDAZIONE SALDO FINALE FATTURA - I^ SAL - LAVORI DI "COMPLETAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - REALIZZAZIONE DEL MANTO IN ERBA SINTETICA" - DITTA CIS COSTRUZIONI DEPLANO DI SAN SPERATE (CA) CON PROCURA IRREVOCABILE ALL'INCASSO ALLE DITTE "NUOVA LOGISTICA LUCIANU DI OLBIA" - "RADICI PIETRO INDUSTRIES & BRAND DI CAZZANO SANT'ANDREA (BG)" . CIG. 58076375A9
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 26 del 10/03/2015
L.62/2000 art.1 comma 9 - Approvazione Bando per l'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione - anno scolastico 2013/2014
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 25 del 10/03/2015
APPROVAZIONE BANDO "FORNITURA GRATUITA E/O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO L.448/98 art. 27 A.S. 2014/2015"- APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 24 del 10/03/2015
LIBRI DI TESTO L.448/98 art. 27 A.S. 2013/2014 LIQUIDAZIONE SALDO - "STANZIAMENTO AGGIUNTIVO R.A.S."
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 23 del 10/03/2015
PROGRAMMA DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME ATTIVAZIONE 2015 - PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 22 del 06/03/2015
L.162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE - LIQUIDAZIONE SALDO 2014
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 22 del 06/03/2015
FORNITURA CARTEGGIO ELETTORALE - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 21 del 06/03/2015
ATTIVITA DI TUTORING MENTORING E AFFIANCAMENTO DEL PERSONALE - LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 20 del 06/03/2015
ATTIVITA DI TUTORING - MENTORING E AFFIANCAMENTO DEL PERSONALE - LIQUIDAZIONE DI SPESA CIG Z8E11C67AF
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 19 del 06/03/2015
ARMONIZZAZIONE CONTABILE D,LGS 118/2011 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 18 del 06/03/2015
ATTREZZATURE INFORMATICHE - LIQUIDAZIONE DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 17 del 06/03/2015
FORNITURA SERVER - LIQUIDAZIONE DI SPESA CIG XA20C9A343
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