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Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 62 del 27/03/2018
INCASSO TARIFFA INCENTIVANTE RELATIVA AGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CEV DI VERONA. CIG. Z9222FEDB9
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 61 del 27/03/2018
IMPEGNO DI SPESA - DITTA KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA DI MILANO PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI. CIG. ZC422FED79
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 60 del 27/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MARCO CARTA DI SADALI PER INCARICO MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI. CIG. ZAC22B8268
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 34 del 27/03/2018
RIMBORSO BONUS BEBE' MESE DI FEBBRAIO 2018
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 33 del 27/03/2018
LIQUIDAZIONE PRIMO BIMESTRE 2018 Leggi di settore di cui alla L.R. n. 8/99 art.4, e alla L.R. n. 9/2004 art.1 comma 1 lettera f e S.m.i.
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 32 del 27/03/2018
REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - REIS - LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 31 del 27/03/2018
LIQUIDAZIONE QUOTA STATALE TERZO TRIMESTRE 2017 IN FAVORE DI SOC.COOP.SOC. "VELA BLU" ONLUS PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI . L.R. 23/2005, art. 25 bis e D.G.R. 33/35 del 08.08.13. CIG Z581EE10A8 -
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 24 del 27/03/2018
Impegno di spesa e liquidazione onorari componenti il seggio elettorale - elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 59 del 23/03/2018
IMPEGNO DI SPESA - PROGETTO GESTIONE ECOMUSEO ACQUE DI BARBAGIA - SADALI - LIQUIDAZIONE FATTURE COOP. LE TRE FATE DI SADALI - MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018- CIG. ZDB22D1B2F
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 58 del 19/03/2018
LIQUIDAZIONE COMPENSAZIONE FATTURE ALLA SOCIETA' ABBANOA PER FORNITURA IDRICA IMMOBILI COMUNALI. CIG. ZC022D1BC0
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 57 del 19/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ING. LUCA VARGIU DI SADALI PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA POLO SCOLASTICO II LOTTO CIG. 691653593C
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 56 del 19/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA AL GEOM. MASSIMO LOI - INCARICO DI SUPPORTO AL RUP - FEBBRAIO 2018 - CIG. Z9421D221F
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 30 del 19/03/2018
L 31/01/2018 Agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il sistema idrico integrato. Bonus idrico annualitā 2016.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 55 del 16/03/2018
IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE SARDEGNACAT DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI MEDICO COMPETENTE PER IL COMUNE DI SADALI. CIG. ZF122D1A40
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 54 del 16/03/2018
IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E ORDINE DIRETTO TRAMITE SARDEGNA CAT PER FORNITURA CONDIZIONATORI PER SEDE COMUNALE CIG. ZDD22D19C3
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 53 del 16/03/2018
IMPEGNO DI SPESA PER PROROGA FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER EDIFICI COMUNALI - DITTA PUTZOLU SALVATORE SAS DI SAMUGHEO - CIG. ZBD22D1800
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 52 del 16/03/2018
IMPEGNO DI SPESA - PROROGA INCARICO DI MANUTENZIONE IMPIANTI RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI - DITTA CARTA MARCO DI SADALI. CIG. ZAC22B8268
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 51 del 16/03/2018
ESTENSIONE INCARICO ALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO ING. ORGIANA & ORRU' DI ORROLI PER REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA NELLA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO CIMITERO COMUNALE - CIG. ZEA22D185D
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 50 del 16/03/2018
APPROVAZIONE CONTABILITA' E STATO FINALE - UTILIZZO RIBASSI D'ASTA - CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA EDILCEM DI SADALI PER I LAVORI DI SFOLTIMENTO E TAGLIO ALBERI NELLE VIE DEL PAESE - CIG. Z3D2021236
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 49 del 16/03/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2017 - AREA TECNICA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 23 del 16/03/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2017 AREA AMMINISTRATIVA-SOCIALE
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 6 del 16/03/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2017 - AREA FINANZIARIA
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 5 del 16/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA PER COSTITUZIONE - AGGIORNAMENTO - RIVALUTAZIONE INVENTARIO DEL COMUNE DI SADALI - SALDO ULTIMA TRANCHE 10%
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 4 del 16/03/2018
LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA KIBERNETES S.R.L. PER SERVIZIO DI BONIFICA ED ALLINEAMENTO DELLA BANCA DATI ICI/IMU PER GLI ANNI DI IMPOSTA 2012/2015
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 48 del 12/03/2018
LIQUIDAZIONE E REGOLAZIONE PAGAMENTI DIRITTI ALL'ANAC DI ROMA PER IMPOSTA SU GARE APPALTO RELATIVE AI LAVORI 2017. CIG. Z9122B5CBC

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